Valdengo Città di Tappa

Domenica 21 maggio 2017 Valdengo sarà nuovamente tappa di partenza del Giro d’Italia.

Quest’anno l’evento è ancor più prestigioso di quello che tutti noi abbiamo avuto l’onore di vivere a maggio 2014: infatti nel 2017 si disputa il 100° Giro d’Italia e quindi Valdengo entrerà a pieno titolo nell’importante ricorrenza.

Per la nostra Comunità si tratta ancora una volta di un evento eccezionale, destinato a restare, come avvenuto nel 2014, nella memoria di tutti.

Avremo occasione di vedere sulle strade di Valdengo i più grandi ciclisti professionisti attualmente in auge e partecipare tutti insieme ad una strepitosa giornata sportiva, con diversi eventi collaterali.

Inoltre l’Amministrazione comunale ha deciso di realizzare diverse iniziative per rendere ancora più memorabile la giornata:

Al fine di illustrare nei dettagli quanto su esposto, abbiamo organizzato un incontro con la cittadinanza che si svolgerà:

LUNEDI 15 MAGGIO 2017
presso la Biblioteca Civica di Valdengo

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonicamente presso gli uffici comunali: 015 881324 – 015 881852.