Certificazioni per spese detraibili in denuncia dei redditi 2017

Per il rilascio delle certificazioni delle spese detraibili in denuncia dei redditi 2017, relative ai servizi forniti dal Comune di Valdengo nell'anno 2016 (spese sostenute nell'anno 2016 per mensa scolastica e asilo nido) occorre inviare apposita richiesta via e-mail all'indirizzo amministrazione@comune.valdengo.bi.it

Nella e-mail indicare nome e cognome del bimbo/alunno per il quale è stata sostenuta la spesa, se di asilo nido, scuola elementare o scuola media (in questi ultimi due casi indicare anche la classe e la sezione), oltre ai dati del genitore che farà la detrazione nella propria denuncia dei redditi (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale) ed un numero di telefono per eventuali delucidazioni.

Gli uffici comunali provvederanno a rilasciare le certificazioni richieste, rigorosamente in ordine di arrivo delle e-mail di richiesta,  nel minor tempo possibile, compatibilmente con il numero delle richieste pervenute ed entro i termini di legge.

Si prega pertanto di avanzare le richieste con ampio margine di tempo rispetto alla data entro la quale si ha necessità della certificazione.