Nuove modalità di acquisto blocchetti per il servizio mensa scolastica a.s. 2019/2020

Si comunica che a partire da MERCOLEDI  4 settembre 2019 i blocchetti mensa scolastica saranno in vendita presso il Municipio di Valdengo nei seguenti giorni ed orari:

 MERCOLEDI DALLE 8.00 ALLE 17.00

OGNI 1° E 3° SABATO DEL MESE DALLE 10.00 ALLE 12.00

Non sarà possibile acquistare i blocchetti fuori dagli orari suddetti.

Il pagamento potrà essere effettuato:

  • Presentando agli uffici comunali, all’atto dell’acquisto, RICEVUTA DEL VERSAMENTO POSTALE effettuato conto corrente n. 15919137 intestato a “Comune Valdengo – Servizio Tesoreria” con la seguente causale “BLOCCHETTI MENSA SCOLASTICA 2019/20 – NOME e COGNOME ALUNNO”

 

  • Presentando agli uffici comunali, all’atto dell’acquisto, RICEVUTA DEL BONIFICO BANCARIO effettuato sul conto corrente intestato al Comune di Valdengo – Servizio di Tesoreria comunale presso Intesa San Paolo Filiale di Cossato IBAN IT02J0306944430100000046008 con la seguente causale“BLOCCHETTI MENSA SCOLASTICA 2019/20 – NOME e COGNOME ALUNNO”

 

  • Effettuando il pagamento all’atto dell’acquisto presso gli uffici comunali, con POS bancario

 

NON VERRANNO ACCETTATI PAGAMENTI IN CONTANTI.

 

Nel caso in cui la spesa per la mensa scolastica debba essere indicata in DICHIARAZIONE DEI REDDITI per la detrazione fiscale, si raccomanda la conservazione delle ricevute dei pagamenti, che potranno essere richieste dall’ufficio scrivente.