Arriva la riduzione TARI per il compostaggio domestico

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con il COSRAB (Consorzio smaltimento rifiuti area di intervento biellese), intende favorire il compostaggio domestico, concedendo una riduzione TARI, come previsto dal regolameno comunale per l'applicazione della tariffa rifiuti.

Il Comune di Valdengo è convenzionato con il Canile Consortile Biellese

Hai perso o vuoi adottare un amico a quattro zampe? Visita il sito del Canile Consortile Biellese! http://www.canileconsortilebiellese.it/

Bandiera Azzurra 2018

L’Amministrazione comunale ha sempre avuto a cuore la promozione dello sport come potente strumento di aggregazione e di mantenimento in salute di tutta la Comunità, indipendentemente dall’età: lo sport è di tutti e per tutti ed a qualsiasi età l’attività fisica è molto importante.

Nuovo sito web

E' online il nuovo sito web del Comune di Valdengo per migliorare la comunicazione con i cittadini.