Servizi scolastici comunali ed open day scuole per iscrizioni 2023-24

Pubblichiamo la brochure dei servizi comunali attivi per le scuole di Valdengo (primaria e secondaria di primo grado), e vi invitiamo a partecipare agli open day organizzati dalle scuole. Nei link sottostanti trovate tutte le informazioni

Ordinanza taglio piante Provincia di Biella

ordinanza taglio piante strade provinciali

BANDO REGIONALE CANTIERI DI LAVORO OVER 58

Si avvisa che il comune di Valdengo ha aderito al Bando Regionale Cantieri di lavoro Over 58. A far data da oggi 07/11/2022 e fino alle ore 12,30 del giorno 07/12/2022, chi ha i requisiti, potrà presentare domanda al Comune  di partecipazione  alla selezione pubblica per l'inserimento di n° 2 cantieristi nel progetto specifico “ Manutenzione vie ed aree pubbliche ".

In allegato il testo del bando e il modello per l'istanza di partecipazione

Avviso Over 58

Istanza Over 58

BANDO FONDO LOCAZIONE 2022

A partire dalla giornata di oggi 07/11/ 2022 e fino al 15/12/2022 è possibile presentare istanza per ottenere il sostegno alla locazione anno 2022. In allegto il bando e l'istanza da compilare e presentere presso l'ufficio competente negli orari indicati

bando fondo 22

Istanza fondo locazione 2022

L'asilo nido comunale di Valdengo partecipa ad "Amicidiscuola 2022"

L'asilo nido comunale di Valdengo aderisce all'iniziativa Esselunga "Amicidiscuola 2022". Potete consegnare i buoni in Municipio entro il 30 novembre 2022, li utilizzeremo per scegliere nel catalogo premi attrezzature per il nostro nido.

Per ulteriori dettagli "Amicidiscuola"