Iscrizione servizio mensa scolastica e scuolabus 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa scolastica (per la scuola elementare e media) e per il servizio scuolabus (solo per la scuola elementare) per l'a.s. 2018/2019.

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2018 presso gli uffici comunali oppure inviando il modulo debitamente compilato e firmato all'indirizzo amministrazione@comune.valdengo.bi.it

icon lettera mensa scolastica e scuolabus 2018-19

icon Mensa scolastica 2018-19

icon Scuolabus 2018-19

Bandiera Azzurra 2018

L’Amministrazione comunale ha sempre avuto a cuore la promozione dello sport come potente strumento di aggregazione e di mantenimento in salute di tutta la Comunità, indipendentemente dall’età: lo sport è di tutti e per tutti ed a qualsiasi età l’attività fisica è molto importante.

Truciolo e Valentino

Sono disponibili per l'adozione due amici del cuore: i cagnolini Truciolo e Valentino. Aspettano di trovare una famiglia. Per informazioni potete telefonare agli uffici comunali 015 881852 interno 2

icon TRUCIOLO E VALENTINO

Nuovo sito web

E' online il nuovo sito web del Comune di Valdengo per migliorare la comunicazione con i cittadini.