Nuove modalità di acquisto blocchetti per il servizio mensa scolastica a.s. 2019/2020

Si comunica che a partire da MERCOLEDI  4 settembre 2019 i blocchetti mensa scolastica saranno in vendita presso il Municipio di Valdengo nei seguenti giorni ed orari:

Nuovo IBAN Tesoreria Comunale di Valdengo

A partire dal 1° settembre 2019 la Tesoreria del Comune di Valdengo non è più BANCA SELLA S.P.A.

Il servizio di Tesoreria comunale viene attualmente gestito da INTESA SAN PAOLO S.P.A. presso lo sportello di Cossato, in Via del Mercato 40.

Arriva la riduzione TARI per il compostaggio domestico

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con il COSRAB (Consorzio smaltimento rifiuti area di intervento biellese), intende favorire il compostaggio domestico, concedendo una riduzione TARI, come previsto dal regolameno comunale per l'applicazione della tariffa rifiuti.

Il Comune di Valdengo è convenzionato con il Canile Consortile Biellese

Hai perso o vuoi adottare un amico a quattro zampe? Visita il sito del Canile Consortile Biellese! http://www.canileconsortilebiellese.it/

Bandiera Azzurra 2018

L’Amministrazione comunale ha sempre avuto a cuore la promozione dello sport come potente strumento di aggregazione e di mantenimento in salute di tutta la Comunità, indipendentemente dall’età: lo sport è di tutti e per tutti ed a qualsiasi età l’attività fisica è molto importante.

Altri articoli...

1. Nuovo sito web