danni metereologici del 24 e 25 luglio 2021

L'Amministrazione della Provincia di Biella sta raccogliendo le segnalazioni relative ai danni causati dall'evento metereologico che ha colpito duramente il territorio comunale nelle giornate di sabato e domenica scorsi 24 e 25 luglio 2021, riguardanti i privati cittadini, le imprese ed il patrimono pubblico, al fine di procedere alla richiesta del riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Le segnalazioni, possibilmente con la quantificazione economica del/iTecnico danno/danni, potranno essere inviate ai seguenti indirizzi:

tecnico@comune.valdengo.bi.it  oppure valdengo@pec.ptbiellese.it

modello danni atmosferici

Aiutateci a far tornare a casa Peppino

Accogliamo l'appello della veterinaria Dott.ssa Francesca Maiuri, che da molti giorni sta cercando il suo amatissimo Peppino, un cagnolino scappato da casa e che è stato avvistato l'ultima volta tra Vigliano Biellese e Valdengo.

Qui sotto trovate la foto di Peppino e i contatti da chiamare immediatamente se lo vedete. La famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che ci aiuteranno.

icon Peppino

Screening Covid in Piemonte

Si rendono note le possibilità di screening comunicate dalla Regione Piemonte:

Open Day scuole Valdengo 14 e 15 dicembre 2020

Qui troverete la brochure relativa all'open day delle scuole di Valdengo per il 14 e 15 dicembre 2020.

icon OPEN DAY SCUOLE VALDENGO 14 E 15 DICEMBRE 2020

#IORESTOACASA - numeri utili a Valdengo

Nell'allegato trovate numeri di riferimento utili per procurarvi il necessario stando a casa.

icon VOLANTINO GENERI PRIMA NECESSITA - DICEMBRE 2020