Emergenza Ucraina - piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento

Sei arrivato in Italia dall’Ucraina e hai presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea?

Attraverso questa piattaforma puoi richiedere il contributo di sostentamento
per te, per i tuoi figli, per i minori di cui sei tutore legale.

Ви прибули в Італію з України і подали запит на Дозвіл на проживання для тимчасового захисту?

На цій платформі ви можете оформити заяву на виплату грошової допомоги на себе, на ваших дітей, а також на осіб віком до 18 років, законним опікуном яких ви являєтесь.

Il Piemonte per L'Ucraina - disponibilità delle famiglie all'accoglienza dei profughi

La Regione Piemonte ha avviato una ricognizione delle disponibilità di famiglie e singoli all’accoglienza temporanea dei nuclei famigliari provenienti dell’Ucraina, composti in gran parte da donne (mamme, nonne, e zie) con figli anche minori al seguito, in fuga dalle zone di conflitto.

I servizi offerti dal Comune di Valdengo agli studenti delle scuole

Per avere una corretta informazione, rivolta alle famiglie che provvederanno nelle prossime settimane ad iscrivere i propri figli alla scuola primaria o alla scuola secondaria di primo grado di Valdengo, facenti parte dell'Istituto Comprensivo di Valdengo,  consultate l'apposito volantino qui pubblicato. Gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Screening Covid in Piemonte

Si rendono note le possibilità di screening comunicate dalla Regione Piemonte:

#IORESTOACASA - numeri utili a Valdengo

Nell'allegato trovate numeri di riferimento utili per procurarvi il necessario stando a casa.

icon VOLANTINO GENERI PRIMA NECESSITA - DICEMBRE 2020