Firma anche tu! Proposta di legge per l'educazione alla cittadinanza nelle scuole

Il 20 luglio sarà la prima di una serie di giornate di mobilitazione dei Sindaci italiani, con il sostegno dell'ANCI (Associazione nazionale Comuni Italiani), finalizzate a raccogliere le 50.000 firme in 6 mesi necessarie per il deposito in Parlamento della proposta di legge per promuovere l'educazione alla cittadinanza nelle scuole.

Il Sindaco di Valdengo Roberto Pella, Vice Presidente Vicario dell'ANCI, è tra i promotori dell'iniziativa,

Iscrizione servizio mensa scolastica e scuolabus 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa scolastica (per la scuola elementare e media) e per il servizio scuolabus (solo per la scuola elementare) per l'a.s. 2018/2019.

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2018 presso gli uffici comunali oppure inviando il modulo debitamente compilato e firmato all'indirizzo amministrazione@comune.valdengo.bi.it

icon lettera mensa scolastica e scuolabus 2018-19

icon Mensa scolastica 2018-19

icon Scuolabus 2018-19

Bandiera Azzurra 2018

L’Amministrazione comunale ha sempre avuto a cuore la promozione dello sport come potente strumento di aggregazione e di mantenimento in salute di tutta la Comunità, indipendentemente dall’età: lo sport è di tutti e per tutti ed a qualsiasi età l’attività fisica è molto importante.

Truciolo e Valentino

Sono disponibili per l'adozione due amici del cuore: i cagnolini Truciolo e Valentino. Aspettano di trovare una famiglia. Per informazioni potete telefonare agli uffici comunali 015 881852 interno 2

icon TRUCIOLO E VALENTINO

Nuovo sito web

E' online il nuovo sito web del Comune di Valdengo per migliorare la comunicazione con i cittadini.