BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE DELL’ACQUA 2022

L’Ente A.T.O. 2 “Biellese, Vercellese, Casalese”, che raggruppa le società che si occupano dell’erogazione dell’acqua sul nostro territorio, ha stanziato fondi destinati alle persone che versano in una condizione di disagio economico e hanno difficoltà nel pagamento delle BOLLETTE dell’ACQUA.

ORARIO UFFICI COMUNALI ESTATE 2022

A partire da lunedì 25 luglio e fino al 31 agosto 2022 gli uffici comunali saranno aperti nei giorni ed orari consultabili nell'allegato

icon ORARIO UFFICI COMUNALI ESTATE 2022

RISPARMIO IDRICO E LIMITAZIONI PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE

Tutta la cittadinanza è invitata a rispettare l'ordinanza relativa al risparmio idrico ed alle limitazioni nell'utilizzo dell'acqua potabile. Il mancato rispetto della presente ordinanza sarà sanzionato ai sensi del D.Lgs 267/2000 e s.m.i. con l’applicazione della pena pecuniaria ivi prevista

icon RISPARMIO IDRICO E LIMITAZIONI PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE

Emergenza Ucraina - piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento

Sei arrivato in Italia dall’Ucraina e hai presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea?

Attraverso questa piattaforma puoi richiedere il contributo di sostentamento
per te, per i tuoi figli, per i minori di cui sei tutore legale.

Ви прибули в Італію з України і подали запит на Дозвіл на проживання для тимчасового захисту?

На цій платформі ви можете оформити заяву на виплату грошової допомоги на себе, на ваших дітей, а також на осіб віком до 18 років, законним опікуном яких ви являєтесь.

Il Piemonte per L'Ucraina - disponibilità delle famiglie all'accoglienza dei profughi

La Regione Piemonte ha avviato una ricognizione delle disponibilità di famiglie e singoli all’accoglienza temporanea dei nuclei famigliari provenienti dell’Ucraina, composti in gran parte da donne (mamme, nonne, e zie) con figli anche minori al seguito, in fuga dalle zone di conflitto.